Ciao a tutti,
il primo post di questo blog vuole essere una presentazione scritta da un nostro Ospite: farei fatica a descrivere me stesso per cui preferisco usare le parole di altri nelle quali mi rispecchio e che mi rendono orgoglioso perché mi fanno sentir parte di un tutto.
Io, la mia famiglia e la nostra attività siamo solo un punto di partinza per scoprire un mondo.
“la porta di un gioiello”
"Ci sono tante buone cose nel B&B Al Ponticello che meritano di essere menzionate: le camere, la prima colazione, la perfetta rete WiFi, la situazione della struttura nel centro storico... L'aspetto che vorremmo evidenziare qui ha qualcosa a che vedere con questo ultimo punto. Riccardo e Sarah, i due proprietari hanno una visione di un turismo ecologico ed empatico. E la traducono in realtà.
Primo, Comacchio è un gioiello. E' importante che un albergo che si trova nel centro di un tale luogo rifletta la sua unicità. L'albergo è ambientato in un edificio comacchiese. I vicini, i clienti dei bar e dei negozi a due passi sono comacchiesi. "Al Ponticello" è davvero una struttura comacchiese che concorda perfettamente con la città.
Secondo, Riccardo e Sarah conoscono la loro città. Ovviamente ne sanno tutto. Della sua storia, dei suoi problemi attuali e sicuramente della sua bellezza evidente, ma molto spesso anche nascosta. Sono pronti e capaci a trasmettere l'incanto della città e dei suoi dintorni.
Terzo, capiscono cosa gli Ospiti vogliono fare a Comacchio. E se i progetti sono difficili da realizzare, come nel caso nostro, fanno tutto per trovare una soluzione.
Grazie al loro aiuto abbiamo visto e vissuto delle cose bellissime e queste rarità non si vedono passeggiando.
Si possono scoprire solo con l'aiuto delle guide empatiche come Riccardo e Sarah."

Commenti